Tecnologie Applicate

Innovazione in Ortopedia - Orthobit
Scopri le nostre tecnologie
Benvenuti da OrthoBit, l’ortopedia di riferimento a Milano, dove la nostra missione è offrire soluzioni avanzate e personalizzate per migliorare la salute e il benessere dei nostri pazienti. Siamo orgogliosi di presentarvi le nostre tecnologie di ultima generazione che rivoluzionano l’approccio ortopedico, garantendo un’analisi accurata e una cura su misura.

Treadmill Baropodometrico Runtime

Treadmill Baropodometrico Runtime

Il tapis roulant baropodometrico RunTime, con superficie di appoggio interamente sensorizzata, consente una accurata analisi delle pressioni plantari, rilevando la distribuzione del carico a terra durante le fasi della camminata e della corsa.L’utilizzo di telecamere sincronizzate all’appoggio consente anche una dettagliata valutazione dell’atteggiamento posturale durante il movimento.

Pedana baropodometrica Freemed

La pedana baropodometriche e stabilometrica è utile per la valutazione non invasiva dell’appoggio plantare.Composta da migliaia di sensori di pressione di ultima generazione, il sistema consente di effettuare rilevazioni di tipo statico, dinamico, stabilometrico e videografico.

Paroscan 3D

Plantari su misura a milano

Paroscan 3D

Si tratta di uno strumento optoelettronico ad alta definizione che permette di rilevare l’immagine della fisiologia del piede in 3D.Questo scanner in tre dimensioni, estremamente preciso, acquisisce informazioni in posizioni fuori carico, semi carico e sotto carico.Oltre che rilevare anche l’impronta lasciata nella schiuma fenolica.

InBody

InBody è sistema innovativo e per nulla invasivo, in grado di rilevare istantaneamente il volume 3D del singolo paziente per la realizzazione busti su misura.

InBody Scanner è stato studiato per creare ortesi spinali e craniali, tutori per arti inferiori e superiori e protesi su misura altamente specializzate e personalizzate in maniera per nulla invasiva.

Structure Sensor

Structure Sensor

Structure Sensor è il primo sensore 3D per dispositivi portatili che una volta fissato sul’iPad, questo sensore 3D trasforma il tablet in uno scanner portatile, pratico, maneggevole e rapido da utilizzare sui nostri pazienti per scansionare qualsiasi segmento corporeo.

Assistenza Clienti
Contattaci ora

Il nostro staff sarà lieto di aiutarti

Siamo Distributori di:

Skip to content