• Saebo Stretch

    Il SaeboStretch è un tutore dinamico per la mano, progettato per assistere individui con lesioni neurologiche come ictus, lesioni del midollo spinale e altre condizioni simili. Questo dispositivo aiuta a ridurre la flessione involontaria delle dita e migliora il movimento della mano e delle dita, facilitando la transizione dalla flessione all’estensione.

  • SaeboGlove

    Il SaeboGlove è un guanto terapeutico innovativo progettato per aiutare la riabilitazione della mano. È particolarmente adatto per chi ha subito un ictus o lesioni neurologiche, facilitando la rieducazione della funzionalità mano attraverso il supporto alla flessione ed estensione delle dita.

  • SaeboMas

    Il SaeboMAS è un supporto mobile per braccio dinamico a gravità zero, progettato per assistere pazienti con debolezza degli arti superiori causata da condizioni neurologiche o ortopediche. Questo dispositivo aiuta a facilitare e sfidare la spalla e il gomito durante compiti funzionali e esercizi, migliorando la forza e la mobilità.

  • SaeboMas Mini

    Il SaeboMAS Mini è un supporto dinamico per braccio a gravità zero, specificamente progettato per l’uso domestico. Questo dispositivo aiuta i pazienti con debolezza agli arti superiori a migliorare la forza, il controllo motorio e l’ampiezza di movimento durante le attività quotidiane.

  • SaeboStep

    Il SaeboStep è un’ortesi per il piede cadente, leggera e di design unico, pensata per sostituire gli ortesi rigidi, scomodi o ingombranti che si inseriscono all’interno della scarpa. Può essere indossato con la maggior parte degli stili di scarpe da uomo e da donna.